Assemblea Speciale degli Azionisti di Risparmio Aprile 2024

Assemblea Speciale dei titolari di azioni di risparmio Edison

Assemblea Speciale dei titolari di azioni di risparmio Edison

I signori azionisti titolari di azioni di risparmio Edison sono convocati in Assemblea, presso la sede della Società in Milano, Foro Buonaparte 31, nei giorni:

- martedì 9 aprile 2024 alle ore 10.00 in prima convocazione e, occorrendo, 

- mercoledì 10 aprile 2024 alle ore 10.00 in seconda convocazione, ovvero 

- giovedì 11 aprile 2024 alle ore 11.00 in terza convocazione.

A seguito dell’entrata in vigore in data 29 febbraio 2024 della legge 23 febbraio 2024, n. 18 di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2023, n. 215 (Decreto Milleproroghe), come consentito dall’art. 3, comma 12-duodecies del citato decreto-legge, aggiunto dalla legge di conversione, i titolari di azioni di risparmio Edison potranno intervenire all’Assemblea esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato e la partecipazione ai lavori assembleari da parte dei soggetti legittimati (Rappresentante Designato, Rappresentante comune degli azionisti di risparmio, amministratori, sindaci, segretario della riunione), oltre che presso la sede della Società, potrà avvenire mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano l’identificazione secondo le modalità ad essi individualmente comunicate dalla Società, senza che il presidente della riunione e il segretario della stessa si trovino nello stesso luogo.

 

Ordine del giorno:

1. Nomina del rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio. 

2. Determinazione della durata in carica del rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio.

3. Determinazione del compenso del rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio.

4. Resoconto del fondo costituito per le spese necessarie alla tutela dei comuni interessi.

5. Integrazione, sino all’importo di euro 150.000, del fondo costituito per le spese necessarie alla tutela dei comuni interessi.