Al fianco di clienti e territori
Edison Next è la società di Edison che accompagna aziende e territori nella transizione ecologica e nella decarbonizzazione. Una piattaforma unica sul mercato per servizi, tecnologie e competenze, già presente in Italia, Spagna e Polonia, in oltre 65 siti industriali, 2.100 strutture (pubbliche e private) e 280 città, con oltre 3.500 persone.
Le industrie
Edison Next accompagna le aziende in un percorso di trasformazione che coniughi sostenibilità e competitività. La società mira a costruire con i propri clienti un rapporto di partnership che, partendo dalla comprensione della carbon footprint e dalla definizione congiunta degli obiettivi, identifica, progetta e realizza un piano integrato di soluzioni e ne monitora costantemente i risultati.


Le pubbliche amministrazioni
Edison Next si rivolge alla pubblica amministrazione per lo sviluppo dei territori proponendo servizi energetici per edifici (scuole, ospedali, centri sportivi, carceri) e soluzioni di rigenerazione urbana e smart cities in partnership con sviluppatori e costruttori.
I territori
Edison Next è attenta alle esigenze sempre più complesse e articolate degli stakeholder locali offrendo ai territori soluzioni integrate di efficienza energetica.


EDISON PER I CLIENTI
Sviluppiamo per tutte le tipologie di nostri clienti servizi e offerte pensate per rispondere al meglio alle diverse esigenze costruendo ogni giorno una relazione basata sulla trasparenza e la fiducia.