Giornata di porte aperte alla centrale idroelettrica di Meduno

Edi_20140621_1390_18MP_JH6

Nell’ambito dell’iniziativa “Al cuore dell’energia – un viaggio alla scoperta degli impianti Edison, dedicata alle comunità locali dei territori che ospitano i propri impianti, Edison aprirà al pubblico la Centrale Idroelettrica a Meduno.

In particolare, sabato 23 e domenica 24 luglio 2016, la cittadinanza avrà la possibilità di visitare l’impianto accompagnata dai nostri tecnici lungo un percorso dedicato alla scoperta dell’energia elettrica.

Durante i due giorni di apertura al pubblico, a conferma dell’impegno della Società ad essere parte attiva ed integrante delle comunità in cui opera attraverso l’ascolto e la comprensione delle esigenze e delle aspettative del territorio attraverso il sostegno a progetti con una forte valenza sociale, Edison – in accordo con le Amministrazioni locali - metterà in gara tre interventi di riqualificazione energetica da realizzare sul territorio.

I tre interventi verranno messi in competizione con votazione da parte dei cittadini che verranno a visitare la centrale. Edison si è impegnata a realizzare il progetto che al termine della porte aperte avrà ottenuto il maggior numero di voti.

 

Info e Prenotazioni
Numero Verde: 800084216
E-mail: edison.centraliaperte@allea.net

 

Scarica il documento