Edison e’ al Smart Energy EXPO: l’efficienza energetica diventa realta’
Edison è al Smart Energy Expo, la prima fiera sull’efficienza energetica in grado di fare incontrare policy maker, pubblica amministrazione, mondo finanziario e industria. La manifestazione è in programma a Veronafiere da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre 2013. Un summit internazionale con oltre 100 espositori, 100 workshop e 24 lectures a cura di ENEA e RSE.
Edison è al Smart Energy Expo, la prima fiera sull’efficienza energetica in grado di fare incontrare policy maker, pubblica amministrazione, mondo finanziario e industria. La manifestazione è in programma a Veronafiere da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre 2013 (www.smartenergyexpo.net). Un summit internazionale con oltre 100 espositori, 100 workshop e 24 lectures a cura di ENEA e RSE.
Edison crede nell'efficienza energetica come principale leva per la competitività delle aziende italiane riducendo al contempo le emissioni di CO2. Il modello di Edison è semplice ma innovativo: mettendo a disposizione la sua esperienza di operatore energetico, Edison analizza la struttura dei consumi energetici del cliente, impegnandosi per il conseguimento dell’efficienza attraverso eliminazione degli sprechi, interventi di ottimizzazione e autoproduzione di energia. Sono rappresentative, al riguardo, le offerte di Edison per l’indagine e la riduzione dei consumi irrazionali sul terziario (talvolta fino al 10-15% dei consumi energetici annuali) e, oltre alla tradizionale offerta chiavi-in-mano, la proposta ESCo con investimento a carico Edison e condivisione dei benefici con il cliente.
Edison valorizza inoltre gli interventi effettuati aiutando il cliente a comunicare al pubblico l’impegno per la sostenibilità e i risultati ottenuti.
Chiedici di più a come@edison.it.