EDISON: ALESSANDRO BARONI NOMINATO RAPPRESENTANTE COMUNE DEGLI AZIONISTI DI RISPARMIO
Milano, 26 Aprile 2011 – L’Assemblea degli azionisti di risparmio Edison, riunitasi oggi in prima convocazione presso la sede di Foro Buonaparte, ha nominato Alessandro Baroni rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio. La durata dell’incarico è stata confermata in un esercizio e quindi Alessandro Baroni resterà in carica fino all’assemblea che approverà il bilancio al 31 dicembre 2011. L’assemblea ha fissato in 25.000 euro il compenso annuo lordo spettante al rappresentante comune.
L’assemblea degli azionisti di risparmio non ha esaminato il resoconto del fondo relativo all’esercizio 2010, costituito per le spese necessarie alla tutela dei comuni interessi, in quanto il rappresentante comune in carica, non ha ricevuto né la documentazione relativa alla gestione del fondo né il relativo saldo dal precedente rappresentante comune.
L’assemblea ha preso atto di ciò e ha approvato che, in relazione a quanto emerso, verranno valutate le azioni opportune per definire la situazione e rientrare nella disponibilità delle somme residue.