Edison ti fa entrare nel mondo Pokemon
La caccia ai Pokemon continua ed Edison ti aiuta a scoprirli con più facilità. Passando a Edison entro il 30 settembre potrete infatti aderire a Edison GO!, il concorso che vi permetterà di cambiare per sempre la vostra esperienza Pokémon GO. Aderendo all’iniziativa sarà possibile partecipare all’estrazione di 150 Pokémon GO Plus, gli esclusivi dispositivi Nintendo che, tramite led e vibrazioni, avvertono della presenza di Pokéstop e Pokémon nelle vicinanze.
Pokemon Go Plus è un braccialetto per giocare al videogioco dell’estate senza dover utilizzare lo smartphone. Si connette via Bluetooth allo smartphone Android o iPhone e segnala con colorazioni differenti la presenza di un Pokemon, lampeggiando di verde o quella di un Pokestop, lampeggiando di blu. A quel punto sarà sufficiente toccare l’unico pulsante presente per lanciare una Pokeball oppure per raccogliere gli oggetti che vengono forniti dal punto di riferimento..
Il meccanismo del concorso Edison GO è molto semplice: bisogna attivare un’offerta Gas, Luce o entrambe, compilare il form con i propri dati, confermare la partecipazione al concorso e attendere l’estrazione.
Il bracciale misura 46 mm x 33 mm x 17,5 mm e ha un peso di 13 grammi appena. Si alimenta grazie a una normalissima batteria a bottone e il suo design riprende, naturalmente, quello di una Pokeball