Edison partner della federazione italiana di rugby
Edison diventa partner ufficiale della Federazione Nazionale Italiana di rugby.
Edison, società leader nel settore dell’energia in Italia, ha scelto il rugby e diventa Official Partner della Nazionale Italiana per le 3 stagioni 2006-2007, 2007-2008 e 2008-2009.
“La decisione di associare il brand Edison a questo sport in ascesa nasce da una profonda condivisione dello spirito che anima il rugby. “Il rispetto verso i compagni di squadra e gli avversari, la lealtà nel gioco che non ammette scorrettezze, la capacità di sacrificio per raggiungere mete sempre più sfidanti sono valori che ci accomunano. Il rugby esprime quindi al meglio due caratteristiche di cui il nostro Paese ha bisogno: energia e positività, valori che esprimono ottimismo e capacità di guardare avanti e che Edison ritiene di poter rappresentare al meglio”.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito dei progetti di comunicazione di Edison rivolti al grande pubblico e che possono essere sintetizzati dallo slogan “La nuova energia degli Italiani”, lo stesso che ha caratterizzato la recente campagna pubblicitaria del Gruppo.