Edison lancia il nuovo spot "zero sorprese" con Gerry Scotti

On air dal 2 ottobre sulle reti Mediaset e su La7.

Edison lancia il nuovo spot TV a supporto della nuova offerta “Zero Sorprese” con Gerry Scotti, già efficace testimonial delle precedenti campagne del brand.

Nello spot, questa volta Gerry mostra un lato di sé meno noto: non il professionista compassato e padrone della situazione che siamo abituati a vedere in TV, ma un uomo comune un po’ sfortunato e un po' pasticcione, alle prese con tanti piccoli "momenti no" divertenti in cui tutti noi ci possiamo riconoscere. Perché la vita di ognuno è inevitabilmente piena di piccole sfortune e brutte sorprese. Ma una certezza positiva c’è, sia per Gerry sia per tutti noi: la bolletta di luce e gas di Edison. Perché, come recita il claim, mostrando Gerry finalmente sorridente dopo mille peripezie, "Almeno su luce e Gas, Zero sorprese", grazie ad un’offerta flat particolarmente semplice e chiara in cui a fronte dello stile di consumo scelto, "se consumi di più ti avvisano, se consumi meno ti rimborsano". Al di fuori di questo rapporto con la bolletta Edison, i piccoli imprevisti restano comunque sempre in agguato come sottolinea il finale a sorpresa dello spot.

La campagna è on air dal 2 ottobre su Mediaset e La7. Credits: Vicedirezione Creativa: Federico Bonriposi e Matteo Airoldi (Cayenne); Copy: Eleonora Villari; Art: Corina Patraucean; Account Director Antonio Anfossi; Account Supervisor Caterina Guastini; Casa di Produzione: Haibun; Producer Francesca: Valenti; Regia: Boris Damast: Pianificazione: Universal Mccann.