Edison: assemblea degli azionisti convocata il 26 aprile

Milano, 16 marzo 2011 – Il Consiglio di Amministrazione, tenutosi oggi, ha deciso di riunire l’Assemblea degli Azionisti il 26 aprile, in prima convocazione, e il 27 aprile in seconda convocazione.

L’assemblea avrà all’ordine del giorno il rinnovo degli organi sociali – Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale - e il conferimento alla società Deloitte & Touche Spa dell’incarico di revisione per il periodo 2011-2019.
 
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre autorizzato il Presidente e l’Amministratore Delegato a convocare l’Assemblea degli Azionisti di Risparmio per la nomina del rappresentante comune.

Documentazione
Si informa che le Relazioni illustrative delle proposte di nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale saranno messe a disposizione del pubblico presso la Sede sociale, presso Borsa Italiana Spa (www.borsaitaliana.it) e nel sito internet della Società www.edison.it entro il 17 marzo p.v.
La documentazione relativa agli altri argomenti all’ordine del giorno sarà a disposizione del pubblico con le medesime modalità, nei termini previsti dalla normativa vigente.

Obblighi informativi verso il pubblico previsti dalla delibera Consob n. 11971 del 14.5.1999 e successive modifiche

Scarica il documento