Edison: 7 anni al fianco dell'Italrugby
Roma, 17 gennaio 2012 – Edison, Partner Ufficiale della Nazionale Italiana Rugby fin dal 2006, conferma il proprio impegno al fianco degli Azzurri nel 6 Nazioni, il più antico e prestigioso torneo del mondo.
“Saremo pronti”, ha dichiarato il CT Jacques Brunel in vista del primo match contro la Francia vice-campione del mondo in carica, e con la squadra ci sarà anche l’energia di Edison per lasciare il segno.
“Abbiamo creduto e investito sul rugby quando era uno sport ancora poco noto in Italia, ha dichiarato Andrea Prandi, Direttore Relazioni Esterne di Edison. La nostra scommessa è stata vincente viste le emozioni che questo sport sa dare e che appassiona sempre più italiani. Il rilancio del Paese può passare anche attraverso il maggior coinvolgimento degli italiani in questo sport dai valori nobili”.
Per il settimo anno consecutivo Edison associa il proprio marchio al rugby nella convinzione che valori come il rispetto dei compagni di squadra e degli avversari, lo spirito di squadra, la capacità di sacrificarsi per raggiungere mete sempre più sfidanti, rappresentino un patrimonio comune.
Il supporto agli sport di squadra da parte di Edison riguarda non solo la Federazione Italiana Rugby, ma anche quelle di Pallavolo e Basket di cui Edison è main sponsor rispettivamente dal 2007 e dal 2009.
Edison
Fondata nel 1884, Edison è la più antica società europea nel settore dell’energia. Oggi, Edison - società del gruppo EDF (Électricité de France) - è un’azienda leader in Italia nei settori dell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo.
Contatti
Ufficio Stampa Edison, T. 02 6222 8124 E ufficiostampa@edison.it