Milano, 13-14-15 settembre 2019
Per il quarto anno consecutivo, Edison affianca l'iniziativa del Corriere della Sera e nata da un’idea de La27esimaOra. Alla Triennale di Milano, ricercatori, artisti, pensatori e non solo parlano dei corpi in tutte le loro forme.
"Ai corpi e alla loro continua evoluzione è dedicato il Tempo delle Donne 2019 durante il quale cercheremo di capire, con tutto il corpo, chi siamo diventati e chi potremmo diventare"
"Ai corpi e alla loro continua evoluzione è dedicato il Tempo delle Donne 2019 durante il quale cercheremo di capire, con tutto il corpo, chi siamo diventati e chi potremmo diventare"
L'energia de Il Tempo delle Donne
Edison, main Partner anche nella sesta edizione della manifestazione, dà la sua energia a Il Tempo delle Donne che quest'anno è entrata in "corpi" nuovi come le Officine Edison.
Energia del pensiero, energia per un futuro migliore.
Non basta un garage ci vuole una visione
Dialoghi sul futuro
Idee e visioni di filosofe e filosofi, scienziate e scienziati, innovatrici e innovatori, donne e uomini esperti di tecnologie, società, costume. E ancora studenti, docenti, professionisti si alternano sul palco della Triennale di Milano per confrontarsi, dialogare e dibattere sulle prospettive del futuro.
Venerdì 13 settembre - ore 19:00
Come ti immagini il futuro?
Un wall per condividere la propria visione
Negli spazi della Triennale prenderà corpo un'installazione interattiva: su una grande parete saranno pubblicate le opinioni e le aspettative degli italiani sul futuro in costruzione ma che è anche già qui. I visitatori potranno giocare con i dati della ricerca lanciata dal Corriere della Sera in collaborazione con Edison. Entriamo nei grafici e scopriamo la nostra idea di futuro.
La nostra collaborazione
Per accelerare i cambiamenti è necessario condividere idee, storie e azioni. Per questo da quattro anni siamo al fianco de Il Tempo delle Donne per stimolare la riflessione sui temi del presente.
Scopri di più sulle passate edizioni.