Edison "elettrizza" Pesaro
Nel derby Edison contro Edison chi vincerà saranno gli appassionati di basket. La convenienza delle offerte Edison arriva all’Adriatic Arena.
Sarà un vero e proprio “Edison Day” quello che andrà in scena il prossimo 11 marzo all’Adriatic Arena di Pesaro in occasione dell’ All Star Game 2012 organizzato da RCS Sport e Lega Basket in collaborazione con F.I.P.
Edison, Sponsor di Maglia della Nazionale, ha infatti deciso di legare il proprio nome anche all’evento più spettacolare della stagione - la sfida tra gli Azzurri di Pianigiani ed i migliori stranieri del campionato - che quest’anno viene denominato Edison All Star Game 2012.
Si avrà così una sfida nella sfida, tra due squadre “Edison”, dal momento che entrambe scenderanno in campo portando sulla maglia il marchio dell’azienda energetica che spicca tra i protagonisti del mercato italiano dell’elettricità e del gas.
Edison ha deciso di partecipare “in forze” all’evento anche sul piano commerciale, portando sul territorio Pesarese e all’interno dell’Adriatic Arena le proprie offerte di energia elettrica e gas per le famiglie e per le imprese, che si collocano tra le più competitive sul mercato libero italiano dell’energia.
Edison inoltre dal 9 all’11 marzo sarà presente a Pesaro con uno stand in Piazza Lazzarini. Qui il pubblico troverà esperti che saranno in grado di spiegar loro la semplicità e convenienza di passare ad Edison. Gli appassionati troveranno animazione per grandi e piccoli e incredibili sorprese legate alla Nazionale di basket e all’ Edison All Star Game. Portare allo stand una bolletta recente sarà l’unica formalità necessaria per sottoscrivere un nuovo contratto con Edison per chi volesse cambiare il fornitore di energia elettrica e gas. E per i ritardatari, sarà ancora possibile sottoscrivere un contratto con Edison all’interno del palazzetto pesarese durante le pause della gara, presso i banchetti all’interno della struttura.