La nuova offerta Edison "zero sorprese"

10 profili di consumo per tutte le esigenze delle famiglie italiane e un innovativo servizio per il controllo dei consumi.

Edison lancia la nuova offerta “Zero Sorprese” per la luce e il gas di casa. Con ben 10 stili di consumo tra cui scegliere e un innovativo servizio di avviso sull’andamento dei consumi domestici, Edison vuole aiutare le famiglie italiane a risparmiare facendo efficienza energetica, ossia riducendo i consumi di energia. L’offerta prevede un importo fisso per ogni mese a seconda dello stile di consumo, un rimborso a fine anno in caso di minor consumo rispetto allo stile scelto e l’avviso in bolletta e via sms qualora i consumi risultino superiori al previsto.

Con Zero Sorprese Edison intende portare la tranquillità e la semplicità nelle case degli italiani. I 10 stili di consumo permettono a tutti per la prima volta di trovare quello più adatto, senza il rischio di “stare stretti” in poche scelte come altre opzioni simili sul mercato. Ogni stile di consumo all’interno dell’offerta Zero Sorprese prevede un importo mensile che assicura un quantitativo annuo di energia elettrica o gas e la tranquillità di spendere ogni mese l’importo scelto (il prezzo comprende tutte le voci in bolletta, IVA e imposte escluse).

Zero Sorprese permette di avere il giusto conguaglio. Se si consuma di più si è avvisati (in bolletta e con un SMS) mentre le eventuali differenze rispetto allo stile di consumo scelto sono conguagliate a fine anno. In questo modo il Cliente trova sempre lo stile in linea con i propri consumi, senza rimetterci mai. L’offerta blocca inoltre il rincaro dei prezzi in bolletta con una tariffa tutto compreso e fissa per tutta la durata del contratto (12 mesi), così il cliente può controllare meglio la sua spesa.

Edison ha inoltre attivato un’offerta solo per il web con un vantaggio esclusivo.  Acquistando su edisoncasa.it si ha infatti uno sconto del 10% per la luce e del 5% per il gas sulla tariffa standard e in più la comodità del pagamento RID e della bolletta elettronica.

Per maggiori informazioni, vai su www.edisoncasa.it