Edison con Castrogiovani vince il premio Kwy Award 2012 come migliore campagna pubblicitaria istituzionale
La campagna, creatività di Cayenne e prodotta da Soho What, è stata premiata per la sua originalità e fantasia
La campagna pubblicitaria che ha visto protagonista il rugbista Martin Castrogiovanni durante le Olimpiadi di Londra 2012 ha vinto il Premio Key Award 2012 nella categoria campagne istituzionali. Con la creatività di Cayenne e prodotta da Soho What, la campagna è stata premiata per la sua ironia e originalità. La serata di premiazione si è tenuta il 26 novembre al Cinema Orfeo di Milano presentata da Elenoire Casalegno.
Nato nel 1988, il Key Award si è progressivamente affermato come il più completo riconoscimento italiano dedicato esclusivamente ai film pubblicitari. Il Key Award ha lo scopo di stimolare la creatività nell’ideazione e nella realizzazione dei film pubblicitari per la tv, per il cinema, per il web e per il mobile, in modo da migliorarne l’efficacia comunicazionale e la qualità tecnica ed estetica, favorendo così lo sviluppo e l’affermazione di un made in Italy dello spot. La giuria del Key Award è composta da direttori di testate, giornalisti di autorevoli mensili e quotidiani, docenti di università con specializzazioni in comunicazione, presidenti di associazioni di settore, direttori creativi, registi, importanti operatori del settore.
Per vedere lo spot clicca qui