FAQ Portale Qualifica Fornitori

Non ricordo più l'ID utente accedere al Portale Qualifica Fornitori
Contattare lo Staff Qualifiche all'indirizzo staffqualifiche@edison.it indicando la partita IVA

Non ricordo più la password per accedere al Portale Qualifica Fornitori.
Selezionare il link Sei un fornitore già registrato? Accedi e cliccare su Supporto. Nella pagina successiva inserire l’ID utente e l’indirizzo email indicato in fase di registrazione e selezionare Inviare per la generazione di una nuova password.

Non visualizzo correttamente le pagine del Portale (sia come utente registrato sia come prima registrazione), perchè?
Verificare i seguenti requisiti tecnici insieme ai tecnici informatici:

  • Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari
  • Blocco popup disattivato
  • Navigazione internet consentita sulle porte 8100, 8102, 8200, 50200, 52000, 8050, 5500 e 55500

Cosa devo fare per monitorare lo stato di qualifica?
Alla fine di ogni valutazione il sistema invia automaticamente un’e-mail sull'esito di qualifica, eccetto le richieste archiviate d’ufficio per la mancanza dei requisiti minimi di accettabilità. In ogni caso, è sempre possibile monitorare lo stato qualifica accedendo al portale e selezionando la sezione “Questionario di qualifica”.

Alla selezione del questionario di qualifica compare una pagina vuota o un errore?
Verificare i requisiti tecnici, probabilmente non avete abilitato la navigazione internet per le porte indicate.

Quanto tempo ho per effettuare la registrazione? È salvabile momentaneamente?
La registrazione self service non è salvabile ed deve essere inviata entro 20 minuti.

Il sistema non consente di eliminare alcune categorie merceologiche.
Inviare un’email all’indirizzo staffqualifiche@edison.it specificando le categorie da eliminare.